Domenica secondo appuntamento del “Teatro dei ragazzi”

Domenica secondo appuntamento del “Teatro dei ragazzi”

Ottobre 24, 2019 0 Di Redazione

Domenica 27 ottobre alle 16 è in programma il secondo appuntamento della rassegna teatrale “il Teatro dei ragazzi”, organizzata dal teatro melegnanese “La corte dei miracoli” di piazzale delle associazioni. Alle 16 andrà infatti in onda lo spettacolo teatrale per Halloween “La notte nera di cappuccetto”, dedicato ai bambini dai sei anni in su, ad opera della compagnia “Teatrodipietra onlus”.

“E’ una notte davvero pericolosa, una bambina si reca ad una festa mascherata paurosa al di là del bosco. I pipistrelli volano già nell’aria e strani rumori fanno venire i brividi. C’è anche il lupo: ma è davvero cattivo o è solo saggio? E il porcellino si farà mangiare oppure riuscirà a scamparla? E cappuccetto rosso (ma è davvero rosso?) è una brava bambina o semina il terrore nei boschi? Una storia che sembra un giallo, ma fa l’occhiolino all’horror dove nessuno è ciò che sembra perché le apparenze ingannano sempre perché chi sbaglia la pagherà molto cara”.

Costo del biglietto 7 euro con merenda inclusa per tutti i bambini. Sono disponibili ancora alcuni biglietti, per info 393.0022334, oppure www.lacortedeimiracoli-melegnano.it

 

Condividi