Massimo Codari nuovo coordinatore di Forza Italia

Massimo Codari nuovo coordinatore di Forza Italia

24 Novembre, 2019 0 Di Redazione

In mattinata si è svolto il congresso locale di Forza Italia e alla presenza di Gianluca Comazzi, capogruppo del partito in Regione Lombardia, è stato eletto come nuovo coordinatore il dottor Massimo Codari, classe 1961 e professionista conosciuto in città.

Sul totale dei comuni facenti parte della provincia di Milano, sono stati convocati congressi in venticinque enti tra i quali, appunto, quello di Melegnano.

Melegnano Web Tv ha raggiunto telefonicamente il dottor Codari per una dichiarazione: «Oltre alla mia elezione è stato rinnovato anche il direttivo con quindici componenti. Con il gruppo consiliare abbiamo buoni rapporti e abbiamo una persona rappresentativa sul territorio, che rimane il nostro uomo di punta per qualsiasi competizione elettorale, soprattutto per quanto riguarda le comunali; adesso ci sarà un po’ più di organizzazione, ma dal punto di vista pratico siamo orientati alle comunali del 2022. Abbiamo il gruppo consiliare più consistente dopo quello del Pd, con tre consiglieri, e siamo di fatto i rappresentanti del centrodestra in Consiglio Comunale. Quindi il nostro ruolo resta esattamente quello di prima, con questa operazione il partito ha aperto una stagione congressuale che servirà a rinvigorire Forza Italia e rilanciare l’operatività con più persone di esperienza disponibili a giocare la partita e questo sarà il nostro contributo al centrodestra melegnanese».

Elisa Barchetta

Condividi