Una colomba dal cuore d’oro

Una colomba dal cuore d’oro

Aprile 8, 2020 0 Di Redazione

Un’iniziativa per integrare l’importo che il Comune di Melegnano erogherà con i buoni spesa istituiti dal Governo per le famiglie che ne hanno più bisogno: così i comitati di quartiere cittadini (Giardino, Pertini, Ovest, Nord e Centro) hanno promosso la vendita di colombe di pasticceria, per raccogliere fondi che confluiranno sul conto corrente aperto dall’amministrazione comunale dedicato proprio ai buoni spesa.

La distribuzione sarà effettuata dai volontari dei comitati di quartiere presso la palazzina Trombini giovedì 9 aprile 2020 dalle 16.00 alle 18.00, venerdì 10 e sabato 11 aprile 2020 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Sono circa novanta i pezzi disponibili nei diversi gusti e il costo di ogni colomba è di 30 euro. La metà del prezzo di vendita (15 euro) sarà versato sul fondo costituito dal Comune. Si tratta di colombe farcite, del peso di un chilogrammo ciascuna, con le seguenti disponibilità:

  • Colomba cilentana: cioccolato bianco, fichi e noci (14 pezzi)
  • Colomba cioccopera: cioccolato bianco e nero, pere (9 pezzi)
  • Sapori del Vesuvio: cioccolato bianco e nero, albicocche candite (4 pezzi)
  • Sapori di Sicilia: cioccolato bianco e pistacchio (10 pezzi)
  • Colomba Maria: liquore di Saronno, amaretti e amarene (3 pezzi)
  • Profumo di Bosco: cioccolato bianco e frutti di bosco (14 pezzi)
  • Oro nero: cioccolato fondente (12 pezzi)
  • Profumo di Bosco e Vaniglia: cioccolato bianco, crema alla vaniglia e frutti di bosco (6 pezzi)
  • Divina Hera: liquore al rhum, cioccolato fondente e crema all’arancia (16 pezzi)

Per prenotare le vostre colombe dal cuore d’oro chiamate o inviate un messaggio Whatsapp al numero 339-5755670 oppure una e-mail all’indirizzo 1212romo@gmail.com indicando il tipo e la quantità di colombe che desiderate, lasciando il vostro nominativo e il numero di cellulare. Data la situazione i comitati di quartiere precisano di definire, al momento della prenotazione, l’orario nel quale ritirerete i vostri prodotti e di presentarvi con l’importo dovuto contato. Si raccomandano, inoltre, di essere muniti di autocertificazione nella quale indicherete come motivazione l’acquisto di prodotti alimentari come per la spesa.

Elisa Barchetta

Condividi