Nuovi canali per la prenotazione di visite ed esami specialistici

Nuovi canali per la prenotazione di visite ed esami specialistici

Aprile 28, 2020 0 Di Redazione

L’Azienda socio-sanitaria territoriale (Asst) Melegnano e della Martesana, ha definito in data 27 aprile 2020 nuovi canali per la prenotazione di visite ed esami specialistici in modo da evitare ai cittadini code agli sportelli del Cup dell’ospedale di Vizzolo Predabissi.

Oltre al numero verde 800.638.638 del call center regionale contattabile da rete fissa, e allo 02.99.95.99 per i cellulari, dal lunedì al sabato – festivi esclusi – dalle 08.00 alle 20.00 sarà possibile chiamare il Cup di Vizzolo al numero 334.11.00.422 dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 15.30, sempre esclusi i giorni festivi.

Inoltre allo stesso numero sarà possibile inviare un messaggio Whatsapp con la foto della ricetta o il numero Nre della ricetta elettronica e il proprio codice fiscale. In alternativa sarà possibile utilizzare un sms con il numero Nre e il codice fiscale.

La prenotazione potrà anche essere effettuata tramite e-mail all’indirizzo cup.vizzolo@asst-melegnano-martesana.it allegando la scansione della ricetta o indicando il numero Nre della stessa e il proprio codice fiscale.

Per chiarezza, il numero Nre delle ricette elettroniche è quello posizionato in alto a sinistra sotto il codice a barre della ricetta.

Attraverso queste nuove modalità sarà possibile fissare gli appuntamenti presso il presidio ospedaliero e i poliambulatori territoriali.

Elisa Barchetta

Condividi