Riparte la Gioacademy con la novità dei compiti

Riparte la Gioacademy con la novità dei compiti

Settembre 2, 2020 0 Di Redazione

Dopo tanti mesi di stop a causa della pandemia, riprendono a pieno regime i corsi della Gioacademy con alcune grosse novità che illustra Giorgia Mion: <Da quest’anno avremo anche uno spazio compiti per gli studenti di elementari e medie, con insegnanti qualificati che seguiranno i ragazzi durante l’anno>.

Un servizio in più per la scuola di danza che al teatro cittadino di piazzale delle associazioni “La corte dei miracoli” offre corsi che vanno dalla baby dance, alla danza classica, danza moderna, hip hop, acrobatica, latino americano, latin kids, contemporaneo, modern adulti, tango argentino, oltre che canto, batteria, pianoforte, chitarra e basso, e teatro, tutti seguiti da insegnati diplomati e qualificati. Non mancano poi i corsi di fitness tra cui yoga, pilates, total body e personal, tutti nel rispetto delle nuove normative sanitarie e quindi a numero chiuso.

Ma l’aspetto più importante riguarda la scelta di venire incontro alle difficoltà delle famiglie, dopo la pandemia che di fatto aveva bloccato tutta l’attività: <Quello che è successo lo scorso anno – continua la fondatrice della Gioacademy – ci ha indotto a pensare a una soluzione che possa, prima di tutto essere la più corretta e poi anche agevolare le famiglie che avevano pagato l’intera quota d’iscrizione. Chi rinnoverà infatti pagherà solo la metà della quota prevista>.

Le iscrizioni sono aperte e da lunedì 14 settembre è possibile prenotare la prova gratuita al numero 338.8229559 oppure inviare una mail a: gioacademy1@gmail.com.

Andrea Grassani

Condividi