Melegnano Lab: degrado e sporcizia, città senza futuro e senza presente

Melegnano Lab: degrado e sporcizia, città senza futuro e senza presente

Marzo 24, 2021 0 Di Redazione

L’associazione di centro destra, Melegnano Lab, in una nota lamenta a suo parere il degrado della città: <Una città abbandonata. Questa è Melegnano – si legge nel comunicato inviato alla nostra redazione – sporca, mal tenuta. Mea, azienda che da sempre si occupa di igiene urbana, e che non continuerà il servizio per le decisioni politiche di questa giunta, svolge il suo lavoro con proroghe che si rincorrono senza progettualità, determinando, com’è ovvio e nonostante l’impegno massimo dei dipendenti, un decadimento prestazionale. Un’azienda, Cem ambiente, neo assegnataria del servizio, che non può pianificare la sua operatività per gestire il territorio di Melegnano poiché non sa quando iniziare. In mezzo cittadini e imprese che vedono degrado e che, nonostante le tasse che pagano, non hanno riscontri. Un altro fallimento di questa giunta e del sindaco che non è riuscito Nemmeno a gestire un tema centrale come la nettezza urbana. In una cosa è riuscito Bertoli: a screditare la legge dei grandi numeri.

Il primo cittadino sarà l’unico sul nostro pianeta che non ne azzecca davvero una. Inoltre – conclude Melegnano Lab – che fine ha fatto la nostra proposta di rivedere la giornata di pulizia di piazza Piemonte (fissata per il giovedì mattina) per liberare stalli sosta per gli acquirenti del mercato cittadino? Presentata a settembre con l’impegno amministrativo di riscontrarla entro gennaio. Giace, forse, impolverata sulla scrivania di qualche assessore sbadato?>

Melegnano Web Tv ribadisce, come sempre, di essere a disposizione per eventuali repliche da parte dell’amministrazione comunale o di chi si senta chiamato in causa.

 

 

 

 

Condividi