Paola Huller espone le sue opere al Mads di Milano

Paola Huller espone le sue opere al Mads di Milano

Marzo 25, 2021 0 Di Redazione

Con l’opening in programma domani, venerdì 26 marzo, prende il via l’esposizione online presso la galleria d’arte contemporanea Mads Milano delle opere dell’artista emiliana, ma che vive ormai da diversi anni a Casalmaiocco, Paola Huller. Colori, vortici e messaggi sono alla base dei suoi dipinti per i quali utilizza la tecnica dell’encausto, una particolare e antica tecnica di pittura che si fonda sull’uso dei colori mischiati alla cera. E proprio i colori sono uno degli aspetti preminenti delle opere di un’artista che si sta facendo apprezzare anche da una delle gallerie d’arte contemporanea più rinomata: <I miei vortici li racchiudo tutti in una sorta “messaggio nella bottiglia” – spiega Paola Huller – e ogni quadro rivela in realtà un messaggio che io lancio in alto e aspetto che arrivi, è una cosa molto personale e molto profonda, ma al tempo stesso anche particolarmente soggettiva. Sono molto contenta di essere stata chiamata per questa prima vera esposizione in una delle gallerie d’arte più importanti>.

E così a distanza di quasi tre anni dal suo esordio nel mondo dell’arte contemporanea, per Paola Huller arriva ora questa prima grande opportunità di una mostra dal titolo “Gaia madre terra”, che sarà comunque visibile sui canali social della Mads Milano, sia su Instagram all’indirizzo @madsmilano che sul sito web www.madsmilano.com, per un’esposizione completa di foto e video reportage. 

Potete seguire l’intervista a Paola Hulle realizzata da MELEGNANO WEB TV al link: https://www.italiaonline.tv/jwplayer.php?idVideo=14945&logo=_melegnano/5b890001589878264.png&titolo=Melegnano+TV+-+Paola+Huller+15+febbraio+2021.mp4

Andrea Grassani

Condividi