Ibrahimovic sceglie il “Kosmos” per festeggiare i suoi primi 40 anni

Ibrahimovic sceglie il “Kosmos” per festeggiare i suoi primi 40 anni

Ottobre 4, 2021 0 Di Redazione

Un’altra gradita sorpresa per i titolari e i clienti del ristorante di Cerro al Lambro, gestito dai fratelli Herri, dopo che il campione svedese del Milan con la sua famiglia, sabato sera, ha festeggiato il suo 40esimo compleanno proprio al “Kosmos”. A raccontare la seconda visita di Ibra in pochi giorni è Jimmi, uno dei titolari: <Verso le 14 di sabato ho ricevuto una chiamata dal manager di Ibra che voleva prenotare un tavolo per sei persone.

Alla mia domanda se ci fosse anche Ibra mi ha subito detto di no, poi verso le 19 mi ha richiamato per aggiungere altri posti spiegandomi che ci sarebbe stato anche lui per festeggiare il compleanno. Inutile dire che per noi è stata una sorpresa, ma anche un grande motivo d’orgoglio avere Ibrahimovic qui a festeggiare il suo compleanno con tutta la famiglia>. E soprattutto è stata la seconda volta in pochi giorni che il campione svedese ha scelto il “Kosmos” per cenare, dove si era già presentato circa una settimana fa, quella volta però a pranzo: <Abbiamo contattato subito la nostra pasticceria di fiducia – continua Herri – che ci ha preparato in brevissimo tempo una torta celebrativa che è stata molto apprezzata sia da lui che dalla moglie>.

Dopo la cena Ibra, la cui auto è stata fatta parcheggiare da una vicina sbalordita nel trovarsi di fronte il campione rossonero, si è intrattenuto con i clienti del locale per scattare foto e firmare autografi, mostrando la solita disponibilità.

Andrea Grassani

 

Condividi