Melegnano Lab risponde a Spoldi: almeno la comprensione del testo

Melegnano Lab risponde a Spoldi: almeno la comprensione del testo

Gennaio 28, 2022 0 Di Redazione

Riportiamo la replica di Melegnano Lab al capogruppo di Rinascimento melegnanese, Alberto Spoldi, dopo la pubblicazione della nota con cui lo stesso aveva ribattezzato Melegnano Lab in Melegnano Lab-ufala. Di seguito il testo integrale del comunicato emesso oggi dal movimento politico guidato da Simone Passerini.

Precisiamo che la via Togliatti non è una via a senso unico, ma esiste il divieto di accesso, provvisorio, da via per Landriano. All’interno della via la circolazione è a doppi senso.

 

Rispondiamo con grande piacere allo sconclusionato comunicato stampa di Rinascimento melegnanese. Anzitutto ci spiace che il capogruppo Spoldi non abbia colto il senso del nostro comunicato. Per l’ennesima volta. Il tema sollevato riguardava la pericolosità di un senso unico non presidiato e non video sorvegliato, abbandonato da tempo a sé stesso e ai furbetti della strada. Non la scelta del senso unico in sé. Ahi ahi capogruppo Spoldi, almeno la comprensione del testo. Era un comunicato molto semplice il nostro e l’unico a non coglierlo è stato lei. Per quel che concerne il resto, non perdiamo tempo a replicare quanto asserito, sia sul denigrare la linea WhatsApp (conosciamo bene l’allergia di questa maggioranza al confronto con i cittadini),  e tanto meno sulla sulla solita lista di fantomatici “obiettivi” raggiunti.

Per non parlare degli elogi al fantastico (?) mandato del sindaco Bertoli (che nessuno in città ha percepito tranne il capogruppo Spoldi ). Stia sereno, Spoldi, saranno a breve i suoi concittadini a decretare il vostro fallimento politico. Ringraziamo però Spoldi quando chiama affettuosamente (come dice lui) Melegnano Lab in Melegnano Lab-ufala. E sa perché? Perché la bufala è un prodotto D.O.P. italiano (eccellenza del made in Italy. Lo sapeva capogruppo? Comunque in cinque anni di politica un risultato l’ha ottenuto, è riuscito a utilizzare un po’ di spirito. Siamo contenti ad essere stati noi a farle raggiungere almeno questo obiettivo”.

 

Condividi