
Assalto notturno al postamat di Cerro al Lambro. I malviventi in fuga con il bottino.
Febbraio 13, 2022Assalto notturno al postamat dell’ ufficio postale di piazza Roma a Cerro al Lambro. Nella notte di domenica 13 febbraio, verso le tre, una banda di 4 persone con un’ azione ben studiata ha sottratto l’erogatore di banconote. Nell’ azione è stato usato dell’esplosivo che ha di fatto distrutto lo sportello e l’ingresso dell’ ufficio postale. Il sistema di sorveglianza ha ripreso la dinamica delll’ azione e si spera di poter contare anche sulle telecamere pubbliche distribuite nel territorio per poter individuare i malviventi.
Sul posto i Carabinieri di Melegnano che hanno avviato subito le indagini. La Protezione Civile si è subito attivata per ripulire al più presto la zona dai detriti.
Il sindaco di Cerro al Lambro, Gianluca Di Cesare ha fatto sapere che il comune si attiverà subito per riportare alla normale operatività l’ Ufficio Postale.
Questo è l’ultimo dei tanti episodi violenti che interessano il Comune di Cerro al Lambro. Ultimamente alcune farmacie sono state rapinate e diverse abitazioni private hanno subito furti con pesanti conseguenze.