
All’asta 4 cimeli dei campioni d’Italia
Luglio 20, 2022Olimpia Milano in campo per Fondazione Fracta Limina
Si vince anche fuori dal tradizionale terreno di gioco, nel campo della solidarietà.
Olimpia Milano, campione d’Italia 2022 conferma il suo impegno nel diffondere i valori di condivisione e altruismo, e per sostenere i progetti di Fondazione Fracta Limina dona magliette e palloni autografati all’asta benefica online organizzata da Memorabid, prestigiosa casa d’aste, prima in Europa ad essere esclusivamente dedicata ai memorabilia sportivi.
Quattro gli oggetti unici della stagione 2021/2022 che tifosi e collezionisti possono aggiudicarsi. Una canotta indossata e autografata da Giampaolo Ricci in occasione di una partita di Serie A, due canotte dell’Olimpia Milano, e il pallone ufficiale dell’Olimpia Milano, tutti autografati dalla rosa della prima squadra.
In palio anche un plus: i vincitori delle 4 aste, insieme ai cimeli riceveranno in regalo 2 maglie della Fondazione Fracta Limina Onlus autografate dai cestisti Davide Alviti e Tommaso Baldasso.
Al via le offerte per i pezzi già online, corredati dalla base d’asta, da foto e descrizioni complete, sulla pagina di Memorabid www.memorabid.com/fractalimina
Un connubio importante quello tra sport e solidarietà che, sottolinea Olimpia Milano sulla propria pagina facebook, sostiene la missione di Fracta Limina: migliorare la qualità della vita e a “spezzare i confini” in cui le persone autistiche vengono relegate. Obiettivo della Fondazione è quello di costruire il primo Centro nel Sud Est Milano che offra servizi specializzati a persone con autismo e disabilità intellettiva.
Il ricavato dell’asta che scade tra 17 giorni, sarà interamente devoluto a Fracta Limina.
Per aggiudicarsi i cimeli si può consultare la pagina dedicata sul sito di Memorabid www.memorabid.com/fractalimina