
Codari, Capriotti e Agulini: il nuovo CDA della MEA
Febbraio 10, 2023Dopo l’arresto dell’ex consigliere del gruppo Mea, Monica Bellini, sono arrivate le nuove nomine del Consiglio di Amministrazione della società di distribuzione del gas della quale il comune di Melegnano detiene la maggioranza.
L’amministrazione comunale ha nominato 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗖𝗼𝗱𝗮𝗿𝗶 come presidente del consiglio d’amministrazione insieme alla nomina della commercialista 𝗥𝗶𝘁𝗮 𝗖𝗮𝗽𝗿𝗶𝗼𝘁𝘁𝗶. Con loro anche 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗔𝗴𝘂𝗹𝗶𝗻𝗶, membro nominato da Mea e azionista di minoranza.
Codari, 61 anni, dal 1991 è titolare dello “Studio Codari Associati” che ha sede a Melegnano e Milano. Rinomato Commercialista e Revisore Legale, il nuovo presidente è esperto in consulenza aziendale in materia societaria con una specializzazione in finanza pubblica.
Anche il sindaco di Melegnano, in occasione delle nomine, non manca di sottolineare la validità dei nuovi membri: «𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘦𝘵𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘭’𝘢𝘧𝘧𝘪𝘥𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀, 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘔𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘊𝘰𝘥𝘢𝘳𝘪 𝘦 𝘙𝘪𝘵𝘢 𝘊𝘢𝘱𝘳𝘪𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘢𝘳𝘢𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘔𝘦𝘢 𝘶𝘯 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘰𝘵𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘢𝘴, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘪𝘶𝘵𝘪. 𝘈𝘭 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘊𝘥𝘢, 𝘥𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭’𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘶𝘰𝘯 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰».
Eleonora Marino