Grandi risultati per il Judo Club Ken Otani

Grandi risultati per il Judo Club Ken Otani

Gennaio 23, 2024 0 Di Redazione

Un weekend ricco di emozioni, soddisfazioni ma sopratutto lungo. Il Judo Club Ken Otani ha iniziato durante la mattina la prima prova del piccolo Samurai a Segrate con i preagonisti che si sono classificati nel seguente modo :
Categoria Ragazzi:
Shokr Yassen 1º
Lovera Moreno 5º
Marchesi Massimiliano 2º
Categoria Fanciulli:
Calderon Francesca 2º
e i più piccoli nella Categoria Bambini:
Stoian Davide 11º
Fiore Francesco 11º
Nel pomeriggio ci siamo recati a Lavis ( TN ) per la 15ª edizione del Trofeo città di Lavis che si è svolta su due giornate, il sabato ( valevole per il trofeo I II III dan ) abbiamo ottenuto il massimo con due atleti classificandoli al primo posto rispettivamente categoria juniores -81 Kg Caperdoni Filippo e nella categoria seniores -73 Kg Eni Mihai.

La domenica la giornata è iniziata con il primo posto di Mosca Cristian nei +73 Kg esordiente A, ottima prova nella sua prima gara agonistica. A seguire gli esordienti B Galluccio Loris lontano dalla sua ottima forma si classifica 11° in una categoria per lui ancora “pesante” , Marchesi Riccardo si ferma al 5° posto perdendo solo la finale per il terzo posto, infine Mosca Gennaro nella categoria +81 Kg si classifica al 2° posto dando importanti segni di miglioramento. Calderon Brayan nella categoria Cadetti a causa del grande carico di lavoro che sta affrontando in vista della qualifica non è riuscito ad esprimersi in una categoria alla sua portata. Un ringraziamento a tutti i tecnici e gli atleti che hanno reso possibile questa intensa trasferta, bravi tutti.

Condividi