L’insegna “IL GIGANTE” sbarca a San Giuliano Milanese

L’insegna “IL GIGANTE” sbarca a San Giuliano Milanese

Marzo 7, 2024 0 Di Redazione

Apre oggi a San Giuliano Milanese l’Ipermercato il “Gigante” sulla SS 9 via Emilia all’angolo con Via della Pace, all’interno del centro commerciale che ospitava l’insegna “Bennet”. Durante l’inaugurazione con gli addetti al settore e ai dipendenti di mercoledì 6 marzo erano presenti ilpresidente del gruppo, Giancarlo Panizza accompagnato dal direttore del del punto vendita Vittorio Esposito e dal sindaco di San Giuliano Milanese Marco Segala. <Il nostro arrivo – spiega il fondatore del gruppo – ha voluto tutelare i livelli occupazionali e ha garantito continuità a tutti i dipendenti dell’ipermercato. Dopo un breve periodo di chiusura riapriamo al pubblico presentandoci con il format caratteristico della nostra catena perché offfriamo il meglio in termini di esperienza di acquisto per la qualità ed il vasto assortimento dei prodotti>.

Un’importante passo avanti per l’azienda milanese che da oltre 50 anni cerca di creare un ambiente confortevole per i suoi clienti puntando su alcuni aspetti come spiega il figlio del Presidente Giorgio Panizza <i nostri punti di forza sono la qualità dei prodotti freschi, il servizio e la convenienza dei prezzi>. Il punto vendita è stato acquisito da Rialto Spa, la società che gestisce i punti vendita ad insegna “Il Gigante” e dopo lo storico punto vendita di Montanaso Lombardo (LO) arriva nell’area di circa 4.800 mq alle porte di Milano. <Nella città della Battaglia dei Giganti diamo il benvenuto al Gigante> afferma Segala che sottolinea l’importanza di questa nuova apertura non scontata da parte del gruppo per il mantenimento dei posti di lavoro.

<I dipendenti sono rimasti gli stessi – racconta il neo direttore del punto vendita Esposito, 42 anni – abbiamo cercato di accogliere la squadra di lavoratori che già lavorava qui nel migliore dei modi ma posso affermare di aver trovato tutte persone molto motivate e con una grande esperienza alle spalle. Ognuno di loro ha contribuito alla preparazione dell’apertura del centro in sole tre settimane. E’ stata una vera sfida per tutti noi>. L’inaugurazione si è conclusa con la benedizione da parte di Don Luca Violoni, il taglio del nastro e un grande rinfresco nell’area freschi del supermercato.

Eleonora Marino

Condividi